HoRoBi

BACK TO THE FUTURE | PARTY
Sabato 6 | 22.00 – 01.00

Bio
HoRoBi è una figura storica delle notti alternative/indie/rock pescaresi. Attivo dai primi anni ’90 è sempre stato sensibile al rapporto computer/djset. Uno dei primi a testare il digitale in console, da circa 2 anni propone un VJSET a base di video musicali con interventi vintage e live, è stato resident al BACAB/MONOSPAZIOBAR/SMERALDO INDIE CLUB e ha messo musica @ WAKE UP!/IL PIACERE/CLUB ZONE/ECOTECA/LE CANARIE/POSTBAR/VINIEOLI/CODICEABAR/LA LAMPARA… etc etc

Nella stessa sezione
HoRoBi

Attivo dai primi anni ’90 è sempre stato sensibile al rapporto computer/djset. Uno dei primi a testare il digitale in console è una figura storica delle notti alternative/indie/rock pescaresi.

Globster

Tony Lioci, aka Globster, è un DJ le cui composizioni si rivelano nei generi dell’ambient, della field recording e in più aspetti della registrazione e manipolazione di suoni.

Aural Smog

Gli Aural Smog nascono dall’unione di conoscenze, di ricerca ed esperienze di musica elettronica, post-rock, kraut-rock, arte, tecnologia, fantascienza.

Lilia

L’influenza più forte di “44”, secondo ep di Lilia, è la doppia accezione del verbo inglese to play: un disco appartenente a un genere musicale che Lilia stessa ha battezzato “Elf-tronica”.