Massimiliano “sgrakkyu” Oldani

Titolo: Sunday, Monday, 0-days …
Sabato 6 | 18.00 – 19.00

Abstract
Sunday, Monday, 0-days … These 0-days are our (oh 0-days) … We will not share them with you (oh 0-days)


Bio

Massimiliano Oldani è uno è uno dei ricercatori senior presso Immunity Inc., società Americana tra i leader mondiali nel settore. La sua ricerca è focalizzata alla sicurezza dei vari sistemi operativi in particolare sul kernel di questi ultimi.

Nella stessa sezione
Antonio “S4tan” Parata

Ingegnere informatico si divide tra programmazione e software security. Fa parte del capitolo italiano di OWASP e di CSA. Appassionato di programmazione funzionale ha scritto diversi tool di analisi di sicurezza web.

Francesco “Ascii” Ongaro

Hacker ed esperto di sicurezza con centinaia di attività per molti dei clienti più importanti nel settore privato, pubblico infrastrutture, finanza, bancario, assicurativo e comunicazione.

Massimiliano “sgrakkyu” Oldani

È un ricercatore in materia di sicurezza informatica. Lavora presso Immunity Inc. dove si occupa principalmente della sicurezza del kernel dei sistemi operativi.

Francesco “RageMan” Perna

È un imprenditore e ricercatore Italiano in materia di sicurezza informatica. Lavora presso Quantum Leap s.r.l. dove ricopre il ruolo di CSO e conduce ricerca in ambito di sicurezza dei protocolli e delle applicazioni.