Francesco “sugo” Politi

Titolo: Storia della Metro Olografix
Sabato 6 | 15.00 – 16.00

Bio
Francesco Politi, in arte “sugo”. Classe ’78, ex presidente della Metro Olografix, lavora come sysadmin nell’AS21034. Laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla privacy e censura in Rete.Appassionato di tutto ciò che collega fra loro cose remote, che siano reti di computer, walkie talkie, telegrafi, binari di treni 🙂 Membro da più di 10 anni della Metro Olografix e del LUG di Pescara. Chitarrista nella band indie-rock buenRetiro.

Nella stessa sezione
Lucia “Kundera” Zappacosta

Presidente di Metro Olografix organizza grandi eventi culturali e creativi che sfruttano le nuove tecnologie. A partire dal 1998 si occupa di temi alle evoluzioni nel web.

Nicola “DjBatman” Battista

Entità multipla, celata dietro professioni differenti, liminali e affini ma continue e legate, in modo costante, ai fili della musica. Socio Metro dal 1995 i suoi strumenti sono computer, cassette, radio a onde corte e altri materiali atipici.

Stefano “NeURo” Chiccarelli

Esperto di sicurezza informatica SysOp di una delle prime BBS italiane, fonda nel1994 l’associazione culturale Metro Olografix, tuttora in piena attività. Attualmente è CEO di Quantum Leap s.r.l.

Francesco “sugo” Politi

Francesco Politi, in arte “sugo”. Classe ’78, ex presidente della Metro Olografix, lavora come sysadmin nell’AS21034. Laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla privacy e censura in Rete.