Marco Blasioli

Statistico di formazione, esperto di eCommerce e nuovi mercati digitali, lavora da anni nel campo della formazione e della consulenza alle aziende sui temi del digitale e delle nuove tecnologie. È il presidente di Digital Borgo.

Nella stessa sezione
Lucia “Kundera” Zappacosta

Presidente di Metro Olografix organizza grandi eventi culturali e creativi che sfruttano le nuove tecnologie. A partire dal 1998 si occupa di temi alle evoluzioni nel web.

Deborah Natalie Wahl

Avvocato iscritta all’Albo di Roma, svolge attività di consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in materia immobiliare, in diritto di famiglia e in materie civili e commerciali.

Andrea Monti

Avvocato, si occupa di diritto delle telecomunicazioni e delle tecnologie dell’informazione. volge regolarmente attività accademica. Fra i suoi clienti annovera operatori telefonici, internet provider gruppi bancari e assicurazioni

Arturo Di Corinto

Specializzato in psicologia della percezione e della persuasione all’Università di Stanford a Palo Alto, negli anni 1990 è sysop di una delle prime BBS italiane, Avana BBS, è attivista per i diritti digitali.


Marco Blasioli

Presidente di Digital Borgo esperto di eCommerce e nuovi mercati digitali, lavora da anni nel campo delle nuove tecnologie